|
|
| » torna |
 |

|
| Studiata inizialmente per le piste molto abrasive del mercato nord-americano, la SL3 NordAm si è dimostrata così eccellente da meritare di divenire la futura erede delle nostre SL5.
Questo nostro nuovo tipo SL è particolarmente apprezzato perché mantiene prestazioni elevate con una costanza di rendimento eccezionale e soprattutto perché, cronometro alla mano, presenta differenze minime tra pneumatico nuovo ed usato.
La SL3 si dimostra di facile set-up in ogni condizione di pista e con qualsiasi temperatura. La mescola medio-dura abbinata alla carcassa di nuova generazione (fianchi e tessuti ad elevato rapporto elasticità / tenacitą) con disegno arrotondato all'anteriore fanno della nuova "Blu" il pneumatico ideale per i piloti di qualsiasi categoria.
|
|
|
|

 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
* Valore rilevato mediante specifica strumentazione di laboratorio |
|
|
|